In questo week end si sono svolti a Rimini i Campionati Italiani indoor di tiro con l’arco, un momento agonistico importante, che ha visto la partecipazione di alcune nostre atlete, meritatamente qualificate.
Si inizia con l’Arco Nudo, con la nostra Giulia Mantilli che nelle qualifiche ottiene un buon 4° posto e, a seguire, negli scontri diretti per il titolo assoluto, ci emoziona fino alla finale, fino all’ultima freccia ….. ORO!!!!!
Un risultato importante, che premia la costanza dei suoi allenamenti, la volontà e la forza che dimostra quotidianamente …. Oro meritatissimo, brava Giulia!!!!
Un plauso alla squadra olimpica femminile master che conquista un prestigioso terzo posto. Ottima prestazione per le nostre atlete Laura Rismondo, Laura Quagliarini e Domizia Orestano, impegno, forza, volontà e preparazione … ma non solo, soprattutto “spirito di squadra”!!!!
Doveroso un ringraziamento anche ai nostri tecnici (Emanuele Alberini, Carla Fiori, Giuliano Cianchi e Lorenzo Libutti) che hanno seguito e supportato le nostre atlete in tale occasione con la loro professionalità.
Chiusa la stagione indoor, ora è necessario prepararsi per affrontare al meglio le varie tipologie di gare all’aperto (targa, campagna e 3D), sia a livello individuale che a squadra, impegno e costanza negli allenamenti sono fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi auspicati.
Il Presidente
-
Articoli recenti
- Campionati italiani 2023 Giulia Mantilli Oro per la terza volta
- Il calendario 2023 Arcieri Romani
- 2022 09 23-25 Campionati Italiani 3D
- Convocata l’assemblea dei soci il giorno 06 11 2022
- 2022 02 24-27 Campionati Italiani Indoor
- 2022 MARZO 01 – NUOVE DISPOSIZIONI PER L’ACCESSO AL CAMPO DI TIRO
- 2022 01 08 comunicazione urgente
- Convocata l’assemblea dei soci il giorno 2021 11 07
- 2021 05 02 Artena Torneo Pinocchio
Ricerca