2022 02 24-27 Campionati Italiani Indoor

In questo week end si sono svolti a Rimini i Campionati Italiani indoor di tiro con l’arco, un momento agonistico  importante, che ha visto la partecipazione di alcune nostre atlete, meritatamente qualificate.
Si inizia con l’Arco Nudo, con la nostra Giulia Mantilli che nelle qualifiche ottiene un buon 4° posto e, a seguire, negli scontri diretti per il titolo assoluto, ci emoziona fino alla finale, fino all’ultima freccia ….. ORO!!!!!
Un risultato importante, che premia la costanza dei suoi allenamenti, la volontà e la forza che dimostra quotidianamente …. Oro meritatissimo, brava Giulia!!!!
Un plauso alla squadra olimpica femminile master che conquista un prestigioso terzo posto. Ottima prestazione per le nostre atlete  Laura Rismondo, Laura Quagliarini e Domizia Orestano, impegno, forza, volontà e preparazione …  ma non solo, soprattutto “spirito di squadra”!!!!
Doveroso un ringraziamento anche ai nostri tecnici (Emanuele Alberini, Carla Fiori, Giuliano Cianchi e Lorenzo Libutti) che hanno seguito e supportato le nostre atlete in tale occasione con la loro professionalità.
Chiusa la stagione indoor, ora è necessario prepararsi per affrontare al meglio le varie tipologie di gare all’aperto (targa, campagna e 3D), sia a livello individuale che a squadra, impegno e costanza negli allenamenti sono fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi auspicati.
Il Presidente

Questa voce è stata pubblicata in Gare. Contrassegna il permalink.