Campionati Regionali Indoor 2024 Orte 10-11 Febbraio

Il 10 e 11 Febbraio 2024 si sono svolti ad Orte i campionati regionali Indoor, la nostra compagnia ha partecipato con 16 atleti, che hanno dato il meglio di loro.

Spiccano su tutti, le prestazioni di Domizia Orestano (550) e Valerio Angelici (566) che hanno conquistato il titolo nelle loro rispettive classi ed agli scontri diretti per il titolo assoluto, hanno combattuto tenacemente fino a raggiungere entrambi il secondo posto.

Insieme a Domizia le nostre Carla Fiori e Fulvia Mastracchio hanno confermato il secondo posto della squadra olimpica master, portandola al 5 posto della classifica assoluta, sempre nell’olimpico, Natalia Cascio e Roberta Viti hanno completato la pattuglia delle olimpiche con le loro prestazioni.
Insieme a Valerio, nell’ olimpico senior, Michele Chen ha confermato le sue prestazioni stagionali.

Concludo la parte olimpica con un plauso anche al nostro allenatore nazionale Emanuele Alberini che nella finale per gli assoluti olimpici maschili, ha avuto 2 atleti che segue.

Nella prima parte di sabato, toccava agli archi nudi; Paola Lampazzi,, sfiorava il podio di classe, Priscilla Carlini e Marta Centola confermavano le prestazioni della stagione permettendo alla squadra Seniores (Lampazzi, Carlini, Centola) di confermare il secondo posto di classe, e raggiungere la partecipazione agli scontri per il titolo assoluto a squadre, negli scontri si comportavano splendidamente, fermandosi al quarto posto.
Simonetta Paris master femminile, Fabio Lugas senior maschile e Paolo Carlini master maschile completavano la pattuglia con le loro prestazioni.

Nel pomeriggio di sabato i nostri arcieri master compound, Franco Fubelli, Alessandro Bucciarelli, Ettore Troiani, dopo aver confermato i risultati nelle qualifiche, raggiungevano il terzo posto a squadre di classe, e partecipavano agli scontri per il titolo assoluto arrivando quarti.

Sono state 2 giornate dense, dove i nostri si sono divertiti, impegnati, hanno combattuto con loro stessi per raggiungere il loro obiettivo sportivo o di miglioramento delle performance di gara.
Li ringrazio tutti, gli splendidi vincitori, quelli meno performanti per tanti motivi perchè si sono impegnati al massimo per migliorarsi, quelli che si sono adoperati per permettere alle squadre di partecipare, insomma 16 arcieri bianco verdi sulle linee di tiro.

Ora ne aspettiamo tanti altri.!!!!

Ecco le foto dell’evento

Questa voce è stata pubblicata in Gare. Contrassegna il permalink.