Campionati Regionali 3 settembre 2023

Oggi si è svolto il campionato regionale 3D e la nostra associazione ha conquistato importanti titoli.
Nell’individuale Francesco è il campione regionale nel longbow.
Mentre, per quanto riguarda i titoli a squadra, abbiamo ottenuto il massimo …. Squadra femminile Campione Regionale 3D 2023 (Carla, Paola e Simonetta) …. Squadra maschile Campione Regionale 3D 2023 (Francesco, Mauro ed io).
Nei campionati 3D non conta molto la classifica della gara di qualifica, certo bisogna arrivare nei primi 4 per accedere agli scontri diretti, ma poi si gioca tutto su 4 frecce.
Un’ottima gara delle nostre Simonetta (per lei un primo campionato regionale) e Paola, prime nella gara di qualifica, ma purtroppo non ha portato alcun podio per loro negli scontri diretti …. emozione, sfinimento per le attese, non riuscire a rimettere in moto quella necessaria tensione agonistica … queste e molte altre le cause su cui le nostre atlete dovranno lavorare.
Ma oltre ai ringraziamenti a tutti gli atleti che hanno conquistato i titoli di campioni regionali, ritengo giusto ringraziare anche gli altri nostri soci che hanno partecipato al campionato e hanno seguito tutte le fasi dello stesso (dalle 7.30 alle 18 circa), Fabio e Livio che seguivano tutte le fasi degli scontri diretti cercando di supportarci al meglio, Silvia che, alla sua prima esperienza in un campionato regionale, regalava a tutti noi la serenità con i suoi sorrisi.
Grazie a tutti voi per la costanza, volontà, impegno, e amore che dimostrate per questo sport …. sono fiero di avervi tra noi … un noi invidiato da molti ….

Ettore

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.