2021 02 13 Campionati Indoor Alatri (Fr)

Si sono conclusi i Campionati Regionali Indoor per la divisione Arco Olimpico, che hanno visto la partecipazione, dopo la necessaria qualificazione, di alcuni dei nostri atleti.
Non avevamo dubbi, la prestazione della nostra squadra Master Femminile ha confermato le aspettative …. Oro (Laura Rismondo) …. Argento (Laura Quagliarini)… Bronzo (Domizia Orestano) nella classifica di classe e, ovviamente, 1^ squadra di classe con oltre 30 punti su tutte le squadre delle altre categorie.
Una conferma ….. impegno, preparazione tecnica, volontà ….. fanno la differenza, attualmente la squadra master femminile più in forma a livello nazionale. Personalmente affermare con un solo … “BRAVISSIME” ….. mi sembra riduttivo …. FORZA RAGAZZE!!!!!!!
Ritengo necessario sottolineare l’ottima prestazione della nostra Roberta Viti, a un passo dal podio della classe seniores (4^ classificata e qualificatasi per gli assoluti) ….. sicuramente una gara difficile … piena di emozioni …. ma affrontata con lo spirito e la preparazione giusta ….. bravissima Roberta ….
Per quanto riguarda la divisione Olimpico Maschile, per una serie di circostanze, l’unica conferma di partecipazione è stata quella del nostro Lorenzo Libutti, alla sua prima partecipazione ai Campionati Regionali ….. una prestazione sicuramente difficile ….. emozione …. perdita di riferimenti …. non gli hanno permesso di gareggiare con quella serenità necessaria per arrivare agli obiettivi prefissati ….. va bene così …. sono le esperienze che fanno crescere …. FORZA LORENZO!!!!
I Campionati Italiani Indoor si avvicinano ….. confermiamo e rafforziamo le nostre certezze ….
Un ringraziamento e un abbraccio a tutti i nostri atleti agonisti ……
Ettore Troiani.

Questa voce è stata pubblicata in Gare. Contrassegna il permalink.